Perché aderire a Indie Pride?

 

  • Perché insieme possiamo avere più forza;
  • Per proporci i tuoi progetti, le tue idee, le tue proposte di collaborazione;
  • Per conoscere e metterti in contatto con persone che condividono i tuoi stessi valori e creare un network;
  • Per poter contare sulla nostra piattaforma e sul nostro gruppo per diffondere all’interno del nostro network informazioni riguardo ad attività, progetti e iniziative sul territorio nazionale e internazionale;
  • Per diventare redattrici o redattori sui nostri canali web e social;
  • Perché è il momento di dire basta all’omotransfobia, al bullismo e al sessismo.

 

 

Come aderire?

Diventa socia

Indie Pride è un’associazione senza scopo di lucro e i soci e le socie sono il vero motore della nostra associazione.

Perché associarsi?

  • Per sostenere economicamente e fisicamente le attività di Indie Pride;
  • Per partecipare all’assemblea annuale dei soci e delle socie, decidere il direttivo e le cariche dell’associazione, approvare il bilancio e discutere sulle attività a venire.

Come associarsi? Scarica il modulo e riportacelo firmato insieme alla quota associativa (7 € per il 2017).

Fai una donazione

Indie Pride – Indipendenti contro l’Omofobia è un progetto indipendente dal 2012. Dal 2016 siamo un’associazione in piena regola. Fin dalla prima edizione, Indie Pride è stato organizzato in modo indipendente e autoprodotto, e si è sempre riuscite a coprire le spese con gli incassi dei live, chiudendo cosi il bilancio in pareggio per i primi tre anni, e finalmente in positivo il quarto! Questo è stato possibile grazie soprattutto al fatto che gli artisti e i collaboratori hanno da subito creduto nell’iniziativa e nel team.

Ogni anno lavoriamo sodo per crescere ulteriormente, perchè mese dopo mese ci rendiamo conto che dell’iniziativa c’è sempre tanto bisogno. Ma questo implica un investimento più alto per un progetto che vuole continuare ad essere senza scopo di lucro, e che non ha al momento grossi fondi o sponsor alle spalle. Per questo, qui trovi un link al nostro conto Paypal: ogni minimo contributo può fare la differenza! GRAZIE!

Firma la carta d’intenti

Sei un* artista? Un operatrice o operatore del mondo della musica? Gestisci un locale? Hai un’etichetta? Contattaci subito per sapere come fare a sostenerci!

 

Hai altre domande? Scrivici per conoscere tutte le attività e le modalità di collaborazione con noi!